Patrocini/Adesioni

    Comunica, dai Visibilità e Pubblicità Sociale ad eventi sportivi o culturali nel territorio

    Richiesta di gratuito patrocinio Roma Capitale – Municipio V

    Descrizione
    Consiste nell’adesione da parte dell’amministrazione municipale a progetti Procedimento volto a richiedere al Presidente del Municipio V di Roma Capitale da parte di enti, associazioni ed organismi per iniziative di carattere culturale, artistico, sociale, scientifico e sportivo. Memoria di Giunta comunale del 23 gennaio 1995.

    Modalità di presentazione
    Occorre presentare istanza attraverso l’apposita modulistica, indirizzandola al Presidente del Municipio Roma V, tramite E-MAIL al seguente indirizzo: presidenza.mun05@comune.roma.it.

    L’interessato potrà ricevere le informazioni relative al procedimento in
    corso presso l’Ufficio di Presidenza del Municipio V.

    Concessione Occupazione Suolo Pubblico (O.S.P.)
    Qualora l’evento/manifestazione venga svolta su suolo pubblico con allestimenti di attrezzature varie (palchi, gazebo, tavoli, sedie ecc…) occorre presentare istanza al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.municipioroma05@pec.comune.roma.it – Ufficio Eventi – c.a. dott.ssa Margherita Elviretti.

    Modulo richiesta di gratuito patrocinio

    Richiesta per adesione a progetti nelle forme di partnership, protocolli d’intesa, accordi di collaborazione, convenzioni, lettere di adesione.

    Descrizione
    Consiste nell’adesione da parte dell’amministrazione municipale a progetti promossi da soggetti quali enti pubblici, associazioni e altri enti del terzo settore che intendono partecipare a Bandi o Avvisi Pubblici di altre amministrazioni o Fondazioni e/o altri Enti Privati.

    Modalità di presentazione
    Occorre presentare istanza attraverso l’apposita modulistica, indirizzandola al Presidente del Municipio Roma V, tramite E-MAIL al seguente indirizzo: presidenza.mun05@comune.roma.it
    La presentazione deve avvenire in tempi congrui per la definizione dell’istruttoria e deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’Organismo proponente, allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
    *Nel caso in cui il Bando o l’Avviso Pubblico a cui si intende partecipare viene specificato che l’Ente Pubblico può rilasciare una sola manifestazione di adesione, verrà costituita una Commissione di Valutazione per la scelta del progetto a cui aderire.

    Tempi entro i quali va presentata l’istanza
    – Almeno 10 giorni prima della scadenza del Bando/avviso Pubblico se il Municipio può accordare la partecipazione ai più partecipanti;
    – Almeno 15 giorni prima della scadenza del Bando/Avviso Pubblico se il Municipio può accordare la partecipazione ad un solo partecipante.

    Modulo richiesta per il rilascio di attestazione di disponibilità per adesione a progetti nelle forme di partnership, protocolli d’intesa, accordi/lettere di collaborazione, convenzioni

    POLITICHE GIOVANILI

    Guarda come diventare operatore del Servizio Civile Ambientale per il Municipio Roma V